FILIPPO WATAMU TOURS AND SAFARI

località: watamu
regione: watamu
stato: kenya (ke)

Data inizio viaggio: martedì 22 novembre 2011
Data fine viaggio: mercoledì 30 novembre 2011

o e mia moglie abbiamo trascorso una settimana a novembre 2011 in Kenya, a WATAMU.
Dopo serate di ricerca sul web abbiamo contattato Filippo "bassa marea" (così è conosciuto da tutti a WATAMU) che ha un proprio sito: http://watamukenyasafari.blogspot.com/2011/06/villaggi-WATAMU.html
con tutti i riferimenti per contattarlo anche http://guidawatamusafari.com
Ci ha risposto molto velocemente, con tutta una serie di proposte di safari, brevi e lunghi, che organizza e segue personalmente.
Sebbene il lodge che avevamo scelto a Tsavo non fosse nel catalogo (Ngutuni), ci ha costruito un safari su misura, con un 4X4 (che avevamo richiesto).
Tra l'altro il prezzo proposto era notevolmente inferiore rispetto ai cataloghi che vengono proposti in Italia.
Gli abbiamo inviato il numero del cellulare e, al nostro arrivo al resort, ci ha contattato per un incontro di persona, in modo da discutere i dettagli del viaggio.
Già dal primo incontro ci è sembrato disponibile, competente e grande conoscitore dell'ambiente in cui lavora, cosa da non sottovalutare per un italiano che fa il primo viaggio in Kenya
Ma è stato durante il safari, in cui ci ha accompagnato, che ci siamo resi conto di quanto sia importante, da parte della guida, conoscere luoghi e persone per farti trascorrere un'esperienza indimenticabile.
Così abbiamo visto tanti animali e luoghi incantevoli, seguiti con discrezione e con competenza da Filippo, che è riuscito a farci vivere questa vacanza in modo speciale.
Se avete la fortuna di poter trascorrere una vacanza in Kenya, Filippo ( philip.kazungu@gmail.comIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo +254 734 94 59 28) può aiutarvi a renderla migliore.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...