Ziro Epson guida a Watamu Kenya

località: watamu
regione: east coast
stato: kenya (ke)

Data inizio viaggio: lunedì 9 gennaio 2012
Data fine viaggio: domenica 22 gennaio 2012

Sono appena tornata da un viaggio con mia mamma di 14 giorni in Kenya, precisamente a Watamu. Splendida spiaggia, mare cristallino, sempre accompagnati da un caldo sole che ritempra.
Abbiamo alloggiato in una casa privata consigliata dalla nostra guida, Ziro Epson (in arte avvocato luca), un monolocale arredato a 20 metri dal mare. da quella posizione strategica, ogni goieno abbiamo cambiato spiaggia! Lui è stato a nostra completa disposizione organizzandoci il safari di 2 giorni al Parco Tsavo East (abbiamo visto leoni, giraffe, elefanti,zebre, gnu, ghepardi, coccodrilli, iguana gigante e tantissimi altri animali); safari blu a sardegna 2 con tappa alla barriera corallina; Marafa, canyon keniota conosciuto anche come Cucina del diavolo o Hell's Kitchen; Isola di Robinson e spiaggia dorata, e le gite a Malindi sia in versione diurna che by night. Pur avendo a disposizione la cuina, abbiamo preferito sempre mangiare fuori, ed anche in questo Ziro i è stato d'aiuto indicandoci i posti dove era meglio mangiare e venendo anche con noi.
Il budget non era grandissimo, ma siamo riuscite a fare tutto anche perchè ci ha proposto un pacchetto davvero conveniente. E' un'ottima guida, preparata e di compagnia. Se state organizzando un viaggio in Kenya ve lo consiglio vivamente! Lo potete trovare su facebook oppure via mail: avvocato.luca@yahoo.com o parlare con lui direttante (parla un ottimo italiano) al +254712511005

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...