A Watamu con AMEDEO

località: watamu
stato: kenya (ke)

Data inizio viaggio: venerdì 6 gennaio 2012
Data fine viaggio: sabato 14 gennaio 2012

E' stato il nostro primo viaggio in Kenya a Watamu e ci ha stregato!! Abbiamo alloggiato al Barracuda, consigliato a chi ama un ambiente tranquillo, con animazione che lascia in pace.
Tutte le escursioni le abbiamo fatte con il fidatissimo Amedeo.
Ci ha accompagnato per le vie di Watamu, ci ha portato all'Isola dell'Amore, ha organizzato il safari blu e il safari di 2 giorni allo Tsavo Est alloggiando al Voi Lodge. Tutto è stato perfetto e ad un prezzo giusto! Amedeo è una guida puntale, disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, affidabile, esperto conoscitore degli animali: è bastato guardare una giraffa per capire che ci avrebbe attraversato la strada!
Lavora presso l'Agenzia Tours and Safaris di Watamu, regolarmente registrata, che ha ricevuto nel 2010 la licenza rilasciata dal Tourism Office. L'agenzia ha le assicurazioni necessarie per garantire ai loro clienti massima sicurezza, durante i safari.
Ci ha fatto godere questa parte di Kenya senza alcun problema e conserveremo sempre un bellissimo ricordo di lui e del Kenya. Torneremo sicuramente, speriamo il prossimo anno, per visitare, con lui, gli altri luoghi del Kenia.
Amedo è contattabile +254 0254727656218 - abubakar_wtm@yahoo.com - http://www.facebook.com/amedeo.ahmed1
Il Kenya è una terra che rimane nel cuore, consiglio, a chi può, di restare almeno 2 settimane, una, per esperienza personale, è veramente poca!
I Beach Boys che vi "assilleranno" sulla spiaggia dopo quanche giorno vi lasceranno in pace, ma ricordiamoci che noi italiani abbiamo "colonizzato" la loro terra e....possiamo anche farci accompagnare sulla spiaggia a parlare con loro, godendo del loro senso della vita (hacuna matata, meglio poco che niente.....) della loro allegria (nonstante le condizioni di vita) offrendogli poi qualcosa per sdebitarci!!!
Cristiana

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...