Tour Delle Città Imperiali, Mare E Le Fantastiche Cascate Di Ouzoud.

località: marocco
regione: marrakech casablanca fes meknes agadir cascate di ouzoud
stato: marocco (ma)

Data inizio viaggio: domenica 14 agosto 2011
Data fine viaggio: domenica 28 agosto 2011

Ciao a tutti
Siamo una giovane coppia italiana che per le vacanze estive ha deciso di raggiungere il Marocco dopo aver letto informazioni sul sito turisti per caso dell’agenzia viaggi di Radoin, visto le notizie positive abbiamo contattato questo simpaticissimo ragazzo che con gentile e immediata disponibilità ci ha organizzato il tour delle città imperiali, mare e le fantastiche cascate di Ouzoud.
Il volo lo abbiamo prenotato a parte con easyjet e all’aeroporto di Marrakesh è venuto a prenderci un buffissimo ragazzo dai mille ricci che presto abbiamo scoperto essere il fratello di Radoin, di nome Radouane, che ci ha tenuto compagnia per tutto il tour, simpatico, divertente e molto disponibile nonostante il periodo di Ramadan.
Il tour è iniziato dalla mitica Marrakesh, città caldissima ma molto bella, poi abbiamo proseguito per Fes, Meknes, Rabat e Casablanca; Radouane ci ha accompagnato con un’autista molto affidabile, sempre puntuali e molto gentili e soprattutto sempre di ottima compagnia.
Le città imperiali le abbiamo visitate in una settimana; durante la seconda avevamo deciso di soggiornare ad Agadir per fare un po’ di relax ma visto che il tempo bello non era dalla nostra parte dopo tre giorni Radouane prontissimo ci ha proposto le cascade di Ouzoud, ne è valsa davvero la pena ! Sono uno spettacolo ! E soprattutto ci ha arricchito il tour !
Assolutamente un’agenzia affidabile ! Un ottimo team ; e viste le tante ore che si devono passare in auto la cosa importante è incontrare persone divertenti come loro .
Vi consiglio il loro sito www.radoin-saharaexpeditions.com.
stefania e Aniello

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...