Mama Africa Viaggio in MArocco Con 4x4 E Camello

località: fez
regione: marrakech
stato: marocco (ma)

Data inizio viaggio: mercoledì 4 agosto 2010
Data fine viaggio: venerdì 13 agosto 2010

Mama Africa Viaggio in Marocco
Ho viaggiato in Marocco il mio, come una giovane donna single, dopo la prima visita con la mia famiglia e l'innamoramento con il paese. Mentre ci in quel viaggio iniziale breve con i miei genitori, sono diventato amico di Hafid (una guida berbera marocchina), e così ha scelto lui come guida per il mio ritorno è più 'solo' avventura.
Hafd dimostrato di essere la guida migliore tour ancora! Molto esperto, cortese e professionale che ha fatto un ottimo lavoro di condividere con me il vero Marocco, mi mostra più di quanto avessi mai sognato ho potuto vedere. L'esperienza completa.
Tra la località balneare di Essouara, la valle delle rose e le gole, le dune dell'Erg Chebbi, Ait Ben Haddou, Ourzazate, Marrakech, ed i paesaggi mozzafiato tra-è stato un viaggio davvero stimolante. Lui è un pilota molto sicuro su quello che può essere snervante strade (quelle montagne !)... e passando attraverso il deserto era un sacco di divertimento! In più il suo senso dell'umorismo e spirito sono assolutamente le migliori. Anche adesso, pensando, ho sorriso di nuovo.
Inoltre, è molto aggiornato sulla politica mondiale e avvenimenti, e così di larghe vedute nel modo in cui egli si rivolge interazioni culturali. Sensibile e articolato, si tornerà aver imparato più di quanto mai pensato possibile da questa conversatore coinvolgente e interessante. In più le sue abilità linguistiche multilingui sono eccellenti, ed è sempre alla ricerca da aggiungere al suo vocabolario.
Il rispetto che ha tra i suoi coetanei e connazionali va un lungo cammino, pure. Se mai vi trovate in un vicolo cieco, per qualsiasi motivo, lui sa come aiutarti. E ho molto apprezzato incontro alcuni dei suoi amici, tutta gente cordiale e generosa, anche. Sento il loro carattere parla altrettanto per il suo-non è pura coincidenza quando un individuo è circondato da così tante brave persone come lui si circonda. Mi sentivo così benvenuto e accettato, e veramente onorato di essere ammessi nel loro mondo, hanno condiviso una visione nelle loro case.
Ogni posizione che abbiamo visitato, è stato straordinario, ed i luoghi sono rimasto erano pulite, belle e imponenti, e ancora nel mio budget molto limitato. Volevo vedere e fare tutto, e Hafid sapeva esattamente quello che avrei più piace e come mi consigliate. Egli sa anche esattamente dove trovare il cibo migliore a più alto affare-e vi aiuterà a dare un senso alla deliziosa cucina marocchina e costumi da pranzo. E quando si tratta di navigare quei pazzi labirinti meraviglioso mercato, lui è il go-to guy. Nessuna domanda rimane senza risposta, e se non immediatamente sapere, lavorerà duro per scoprirlo.
Per le amanti della fotografia, sa che i paesaggi e punti panoramici per fare le foto migliori ... e se si desidera essere dall'altra parte della lente per un cambiamento, ha un occhio di artisti di talento. Per una volta mi è piaciuto come ho guardato le mie foto ...
Non è solo 'fortuna' che è uscito meglio da questo viaggio, che da qualsiasi altro luogo. E lui lavora molto bene con le richieste, cercando di accogliere tutto ciò che può avere in mente.
E la musica. Ha grande gusto per la musica-e mi ha esposto a brani dolci tanti nuovi di ogni genere sui nostri dischi più lunga (ho chiesto che i musicisti parti io non conosco dalla regione). Questo viaggio mi ha ispirato anche a imparare l'arabo, dopo gli inizi con un maestro meraviglioso. E 'tutoraggio arabo' la sua e-mail in quanto, è stato un continuo aiuto.
Questo è il tipo di ragazzo che dovrebbe portare la tua azienda a, quando si cerca una guida per esplorare questo bellissimo paese. E 'divertente, gentile, disponibile, intelligente e sincero. Sei in buone mani quando si sceglie Hafid come ambasciatore culturale in Marocco, egli non vi deluderà. E ci potrebbe essere semplicemente nessun rappresentante migliore per questo paese incredibile. Quando incontri Hafid, si può benissimo essere fare un amico per la vita. Non vedo l'ora di tornare ... era veramente il viaggio di una vita.
Fa davvero un ottimo lavoro.
ecco Hafid gli Sahara-magic.com.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...