Una vacanza Biograd-ibile

località: biograd
regione: croazia
stato: croazia (hr)

Data inizio viaggio: domenica 17 agosto 2008
Data fine viaggio: domenica 24 agosto 2008

Una vacanza tutta sole e mare. Destinazione la bellissima costa della Croazia. Mi avevano parlato bene di questa destinazione ma non credevo il mare e la natura croata fossero cosi belli.... Un'agenzia di viaggio ci ha organizzato il pacchetto volo + albergo con soggiorno in mezza pensione. L'albergo che ci ha ospitati il Kornati sito a Biograd. Un'antica costruzione metà secolo scorso ma gli interni e le camere completamente ristrutturate. Ottime e abbondanti le colazioni self service stessa cosa dicasi per le cene....
Menu' vario e pietanze squisitamente ottime ci hanno permesso di fare a meno dei locali della zona....
Il lungomare e' facilmente raggiungibile a piedi dall'albergo. Poche le escursioni scelte .....
Un giorno alle isole Kornati ed uno a Zadar. Il resto delle giornate trascorse in completo relax sulla spiaggia antistante l'albergo e presso piscina centro benessere interni all'albergo stesso che ci ospitava.
A mio modesto parere, se dovessi tornare un'altra volta in Croazia opterei per una vacanza drive and car (ideale sarebbe la moto). La costa Croata è veramente bella e c'è tanto da scoprire e da fotografare.... Ho notato durante i viaggi in bus tantissimi annunci di affitti di appartamenti e case vacanza.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...