MAI CON TRISKEL TOUR!

località: stalis
regione: isola di creta
stato: grecia (gr)

Data inizio viaggio: sabato 12 agosto 2006
Data fine viaggio: sabato 19 agosto 2006

Ciao a tutti. Quest'anno sono andata a Creta con due amiche, prenotando in un'agenzia di viaggi di Tv un pacchetto in formula roulette con il tour operator Triskel Tour. Esperienza molto negativa...
1. siamo arrivate in aereoporto e ci ha accolto un tale Andrea che con molto entusiasmo ci ha comunicato dove eravamo alloggiate... dopo circa un minuto avevamo già cambiato hotel e l'entusiasmo si è trasformato in rassegnazione...
2. un taxi ci ha portato all'hotel Panorama a Stalis e ci hanno "sistemato" in un sottoscala sporco e senza aria nè finestre, con un bagno sporco e cieco. Abbiamo immediatamente chiamato Andrea il quale ci ha risposto di arrangiarci con il gestore dell'hotel. Così abbiamo fatto.
3. Andrea era sempre in ritardo, anche quando lo abbiamo aspettato 2 ore e mezza per cambiare sistemazione in albergo, perdendo così un'intera mattinata di vacanza in attesa del suo arrivo... Abbiamo prenotato una visita guidata al museo archeologico e al Palazzo di Knosso, ad Iraklio, ma abbiamo dovuto cercarlo noi al telefono la sera prima per sapere a che ora passava l'autobus.
4. abbiamo prenotato un vacanza per 3 persone la prima settimana e per 2 persone la seconda. La "sistemazione" è consistita nel dividere in 3 una camera da 2 per un'intera settimana, con un letto matrimoniale + una brandina che toccava terra, nessuno spazio per muoversi nè tantomeno per aprire le valigie, bagno indecente e naturalmente cieco... La camera era caldissima, l'aria condizionata a pagamento, non c'erano tapparelle ma solo una tenda "oscurante". Alle 8 di mattina si moriva dal caldo e non restava che scappare fuori!
5. un elogio va', invece, a Maria, la mervigliosa guida che ci ha accompagnato alla visita dei musei; di una competenza e conoscenza incredibile. L'unica altra cosa positiva è stata la simpatia del gestore del locale dove andavamo a fare colazione (Iannis).

Grazie al nostro spirito di adattamento ci siamo divertite ugualmente ma ricordate il nostro motto: MAI CON TRISKEL TOUR. Passate parola!
Ciao a tutti,
Paola

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...