crociera Costa Classica - Grecia Croazia giugno 2008

località: ancona, santorini, mykonos, pireo, atene, corfù, dubrovnik, trieste
regione: grecia croazia
stato: grecia (gr)

Data inizio viaggio: lunedì 16 giugno 2008
Data fine viaggio: domenica 22 giugno 2008

Crociera Costa Classica - Ancona, Santorini, Mykonos, Pireo, Atene, Corfù, Dubrovnik, Trieste

Che dire e' stata una vacanza diversa dal solito, il trattamento e' ottimo, sulla nave innumerevoli attivita' per grandi e piccini, molto confortevoli le cabine, dall'oblo' ogni giorno si vede un posto diverso.. di notte si naviga e al mattino ti ritrovi un posto da scoprire..., le escursioni le abbiamo fatte per conto nostro.. Ad Atene abbiamo noleggiato un taxi con autista che ci ha portato in tutti i monumenti piu' importanti, a Corfu' abbiamo noleggiato uno scooter e siamo andati a trovare una spiaggia molto carina.. un tuffo ghiacciato in una giornata meravigliosa di sole.. Mykonos e Santorini e Dubrovnik si girano a piedi.
In alcuni porti: Pireo,Mykonos per esempio la nave attracca direttamente al porto, a Santorini Dubrovnik e Corfu' invece ti portano sulla terra ferma con le lance...

Il servizio sulla nave e' stupefacente, ti rifanno la stanza 3 volte al giorno, tu esci e loro entrano e rimettono a posto tutto.. sembra che spiino i tuoi spostamenti..
il cibo : (anche troppo direi e di ottima qualita') viene servito a tutte le ore .. non parliamo poi dei buffet di mezzanotte.. veri e propri paradisi luculliani.
uno spettacolo al giorno nel teatro Colosseo:con veri artisti.. musical, ballerini, cantanti, maghi, acrobati un vero spettacolo nello spettacolo..
animatori : molto bravi e coinvolgenti.. attivita' per tutti, scuola di ballo, giochi diurni e serali
corsi di decoupage, costruzione ventagli e collane, seminari sulla bellezza e sul make up.. insomma non ci si annoia mai!!

Unico neo.. si torna a casa!!!

ciao



Proprio un bel viaggio

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...