Un'estate in Riviera

località: cattolica
regione: emilia romagna
stato: italia (it)

Data inizio viaggio: sabato 2 agosto 2014
Data fine viaggio: sabato 9 agosto 2014

Ciao a tutti, siamo stati in vacanza a Cattolica questa estate e siamo stati talmente bene che volevamo rendervi partecipi dei posti e delle location in cui abbiamo passato la nostra bellissima settimana.

Iniziamo con il dire che il periodo della nostra vacanza è stato dal 2 al 9 Agosto. Periodo di alta stagione si, ma state tranquilli, in questa città c'è molto relax e poca confusione.
Ci tenevo subito a parlarvi del nostro Hotel che a Cattolica è famoso come uno dei migliori della città.

Stiamo parlando dell'Hotel Luxor Beach che si trova davanti ai bagni 70. Si, si tratta di un Hotel definito di "prima fila" cioè vicinissimo al mare, scendi una scalinata e sei letteralmente con i piedi nella sabbia.
Esternamente bianco con rifiniture blu che gli danno un tocco di Grecia, sulla parte frontale c'è una bellissima piscina riscaldata con un angolo per fare l'idromassaggio, davvero bello e rilassante prendere il sole con magari un cocktail.

Appena arrivati siamo stati accolti dal direttore dell'hotel, un ragazzo molto gentile e in gamba. Ci ha dato la "nostra" Junior Suite e ci ha consigliato di riposare un paio d'ore, se eravamo stanchi. La camera era molto spaziosa, aveva il balcone che si affacciava direttamente sul mare, bellissimo il letto e il bagno molto spazioso con vasca. Aria condizionata sempre funzionante, cosa che in altri posti non abbiamo sempre trovato.
Ci siamo goduti la camera in serata, dopo la cena.

Appena arrivati ci siamo diretti nella SPA dell'hotel veramente uno spettacolo. Tutta nuova e in stile etnico bellissima e romantica e fra l'altro era gratuita nel pacchetto della vacanza.

Siete mai andati in vacanza al mare senza andare al mare? Certo che no, eheh, per questo il giorno successivo al nostro arrivo ci siamo fiondati in spiaggia. L'ombrellone e 2 lettini erano inclusi nel pacchetto all inclusive che avevamo preso, e vi consiglio di prendere sempre. Eravamo in quinta fila e fra un lettino e l'altro c'èra abbastanza spazio per stare tranquilli. Abbiamo anche fatto amicizia con una coppia, Marco e Pamela, che salutiamo :).

A pranzo e cena siamo sempre rimasti in Hotel per un semplice motivo: 3 menù a scelta ogni giorno, carne pesce e vegetariano. Piatti meravigliosi cucinati divinamente degni di un Hotel a 4 stelle!

Vi lasciamo con il consiglio che se siete indecisi sulle vostre vacanze Cattolica e l'hotel Luxor Beach è assolutamente da provare. http://www.hotelluxorcattolica.com/it/hotel-Cattolica.asp

Un saluto da Marta e Gianluca.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...