La vacanza perfetta

località: cattolica
regione: emilia romagna
stato: italia (it)

Data inizio viaggio: sabato 9 agosto 2014
Data fine viaggio: sabato 16 agosto 2014

La prima volta che siamo andati in riviera ci siamo subito innamorati dei posti e della gente che si pone in maniera fantastica e ti fa sentire subito in famiglia. Il nostro viaggio è iniziato da milano per arrivare a Cattolica nell'hotel a 3 stelle Regina.
Siamo stati subito accolti con la classica gentilezza di cui vi parlavo, persone sempre sorridenti con il piacevole vizio di farti sentire in famiglia.

Avevamo una camera vista mare meravigliosa, con scorci stupendi con il sole che si andava a intersecare con gli scogli donando delle sensazioni fantastiche e tutto grazie al nostro balcone in cui ci mettevamo la sera tornati dalla spiaggia!
La spiaggia era enorme, 7 bagni uniti in un unico servizio. Potevi andare dove volevi ed usufruire di tutti i comfort che ogni stabilimento aveva, calcetto, pallavolo, piscine riscaldate, animazione, servizi per bambini e internet point...

Un punto particolare lo devo dare alla cucina, piatti sempre freschi e vari durante il soggiorno, la sala ristorante affacciava direttamente sul mare. Cucina romagnola e internazionale sempre con ampia scelta fra carne e pesce, pasta sicuramente fatta in casa perchè era davvero buona.
La mattina la colazione veniva servita nella terrazza dell'hotel, era molto ricca sia di dolce che i salato, molto bella e rilassante.

Sinceramente per un hotel a 3 stelle non ci si poteva chiedere di più, aveva anche la piscina con idromassaggio e la parte di solarium dove prendere il sole in tranquillità con lettini. La piscina era meravigliosa perchè metà era all'aperto e l'altra metà entrava sotto la struttura dell'hotel, davvero bellissima anche di notte con le luci.

Tutte le sere siamo usciti in giro per Cattolica, molto bellina e ben curata. Ci siamo trovati molto bene in questa vacanza e sicuramente ritorneremo perchè siamo tornati a Milano davvero rilassati e con tanta nostalgia. Ci sentiamo di consigliarvi l'hotel regina e quindi vi mettiamo il link del sito: http://www.hotelreginacattolica.it/it/index.asp

Ciao!!!

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...