Ibiza..l'isola che non ti aspetti..

località: ibiza, eivissa
regione: isole baleari
stato: spagna (es)

Data inizio viaggio: giovedì 25 agosto 2005
Data fine viaggio: martedì 30 agosto 2005

Ibiza agosto 2005: ti aspetti un'orda di discotecari all'assalto di questa isola-feticcio, ricordo lontano di una terra fuori dal mondo capitalista e evoluto, un ritorno alle origine, alla stregua di una seconda etá dei figli dei fiori..e ti trovi davanti ad un'isoletta meravigliosa, verdissima, ornata da un mare cristallino dalle tonalitá stupende, una "marcha" gioiosa e un ambiente piacevole e libertino.
Ibiza da ultimo baluardo della reclusione eremita di chi non accetta le condizioni e restrizioni di questo mondo, ad terra di conquista di italiani vacanzieri, ma anche di una valanga allegra, giovane e davvero frizzante.
Dalle discoteche di Eivissa, al famoso Cafè del Mar di Port Antoni, dalle belle spiagge orientali alle verdi colline dell'interno, dal mercato hippy alle sue taverne di cucina isolana, dai tramonti mozzafiato alle ville dei ricconi transalpini...insomma non e' uno stereotipo, non è un luogo comune, Ibiza è da sempre e solo sinonimo di divertimento..e questo è quello che abbiamo cercato e trovato. Buona Spagna a tutti...

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...