L'isola che non c'è...

località: formentera
regione: baleari
stato: spagna (es)

Data inizio viaggio: sabato 15 luglio 2006
Data fine viaggio: mercoledì 26 luglio 2006

.."Seconda stella a destra questo è il cammino, e poi dritto fino al mattino poi la strada la trovi da te... porta all'isola che non c'è!"

La "tappa" Formentera era "on hold" nel cassetto dei desideri già dall'estate scorsa. Quest'anno non ci siamo perse in chiacchiere e, io e le mie amiche, a giugno eravamo già operative su internet alla ricerca di un volo e di un appartamento. ..Ed è proprio così che si fa, si acquista il volo poi si trova l'appartamento e ovviamente si noleggia lo scooter.
Raggiungere Formentera per noi è stato semplicissimo! Volo acquistato con Vueling.com (Milan-Ibiza) a soli 10€+tasse! ..In un'ora e trenta minuti siamo arrivate ai Caraibi (lasciatevelo dire da chi, ai Caraibi, ci è già stata). Le spiagge, il mare e i colori della sabbia e dell'acqua di quest'isola non hanno nulla da invidiare.

C'è chi dice che ad Ibiza ci si diverte e chi, che a Formentera ci si rilassa. NULLA DI PIU' FALSO!!!!! Era un sacco di tempo che non facevo una vacanza così divertente,. Mare&musica e tante chiacchiere ecco il cocktail di questa vacanza. Un mare di gente unita da un unico denominatore: Divertirsi!!

..E così è stato, di giorno e di notte, tra playa des Illetas&cala saona, tra Blanco&Neroopaco&Bananas...
A mare mai prima delle 13, a dormire, come canta il buon vecchio Lorenzo, mai prima delle sei.

...Buone vacanze a tutti!!!




Condividi questo articolo se ti è piaciuto...