IBIZA-FORMENTERA

stato: spagna (es)

Data inizio viaggio: domenica 10 giugno 2007
Data fine viaggio: lunedì 18 giugno 2007

Bellissime...incantevoli....non ci si annoia mai...PER CHI VOLESSE ANDARE IN VACANZA A Ibiza,HO UN BEL PO DI CONSIGLI DA DARE...SCRIVETEMI...

Partenza da Genova

domenica 10 giugno 2007

Stazione Brignole,per MIlano Centrale,arrivate a Milano,ci dirigiamo con il pulman verso Malpensa.
Alle ore 22,30 parte il nostro volo
A mezzanotte arriviamo a Ibiza,un taxi ci accompagna al nostro Hotel Don Toni...posate le valige,usciamo subito per vedere un po la nostra zona,Playa D'En Bossa.
una novità per noi i BUTTADENTRO,ragazzi e ragazze per lo più italiani che ti invitano nel locale per cui stanno lavorando a bere..

EVISSA

lunedì 11 giugno 2007

Al mattino ci svegliamo presto e andiamo in bicicletta nel centro di Ibiza,cioè a Evissa,giriamo per filo e per segno tutta la necropoli,poi scendiamo al porto a fare un giro tra le bancarelle Hippy e dopo mangiato un gelato decidiamo di ritornarci alla sera.
Torniamo al nostro albergo e ci concediamo il nostro primo bagno a Playa D'En Bossa,la spiaggia e l'acqua sono bellissime...

EVISSA notte- GITA AL PARCO NATURALE

martedì 12 giugno 2007

La notte a EVISSA è movimentata,caotica,trasgessiva..
se nei locali vicini al nostro albergo ci fermavano ogni cento metri qua a ogni passo che facciamo ogni BUTTADENTRO dei locali ci propone la sua offerta..beh però era divertente...
Al mattino partiamo per FIGUERETAS e andiamo a prendere il battello per il giro del parco naturale,scattiamo foto e riprendiamo filmati anche se il tempo non ci aiuta..ma il panorama è stupendo..
ci fermiamo anche per fare un bagno in mezzo al mare...incantevole...

Il Mercatino Hippy

mercoledì 13 giugno 2007

Digerita la buonissima Paella del giorno prima,il mercoledi andiamo a Es Canar,facendo una piccola sosta prima a Sant 'Eularia,per visitare il grandissmo Mercatino degli Hippy...centinaia di bancarelle,migliaia di persone..
musica,stranezze...questa è Ibiza...
e stanche di questa lunga sfachinata ci rilassiamo sulla spiaggia di ES CANAR...

DIVINA FORMENTERA

giovedì 14 giugno 2007

Oggi gita a Formentera...
veramente un paradiso..
acqua caraibica,tranquillità...sabbia..sole...un po più lussureggiante rispetto a Ibiza e meno carica di tedeschi..
scese dal traghetto il pulman al costo di nove euro ci porta in una bellissima spiaggia e dopo tre ore ci viene a prendere per fare il giro dell'isola..
stupenda la vista dal fare...
e da un promontorio dove si potrà notare da un lato il mare mosso e dall'altro il mare completamente calmo e celeste...

LES SALINES-PACHA

venerdì 15 giugno 2007

Dopo essere scese e camminato per almeno un chilometro e mezzo...arriviamo in una splendida spiaggia proprio vicino alle saline...c'è un piccolo intoppino...sono tutti uomini...sono tutti nudi e si baciano fra di loro...vabbè....ma alla sera ci aspetta il bellissimo pacha...qualcosa di veramente divino...

Sant'Antoni

sabato 16 giugno 2007

Una bellissima cittadina...ricca di tedeschi ubriachi..
che alla sera regala una passeggiata dove si può gustare un aperitivo accompagnati dal sottofondo di musica chill out aspettando un bellissimo tramonto...

PURTROPPO SI PARTE

domenica 17 giugno 2007

Non dimenticherò mai questa vacanza..non solo perchè è stata la mia prima all'estero,ma perchè comunque Ibiza è eccezzionale.
L'ultima giornata l'abbiamo passata a Playa D'En Bossa sulla spiaggia dell'albergo...e poi a fare un giro per negozi...l'aereo era all'una per Milano...e alle due e mezza siamo arrivate per rincasare da Milano a Genova...ma sono arrivata a casa ancora con l'energia di guardare tutte le fotografie che avevo fatto....