FORMENTERA A SETTEMBRE

località: formentera
regione: baleari
stato: spagna (es)

Data inizio viaggio: martedì 16 settembre 2008
Data fine viaggio: martedì 30 settembre 2008

Formentera vissuta a Settembre merita molto!! L'acqua trasparente, le molteplici spiagge e la tranquillita' che solo il mese di settembre puo' dare ad una localita' del Mediterraneo renderanno il vostro soggiorno indimenticabile!!
Certo, non si puo' dire che sia una meta economica, ma affittando un appartamento e facendo la spesa negli innumerevoli supermercati si risparmia molto!!
Da non perdere il mercatino Hippy il mercoledi' e la domenica, la visita al mulino a vento dove soggiorno' Bob Dylan, l'incantevole Cala Saona,Torre de sa Gavina, Far de la Mola, Cap de Barbaria e la sorprendente e indescrivibile spiaggia caraibica del parco naturale Ses Salines.
L'isola e' molto diversa da Ibiza, percio' non troverete discoteche e locali aperti tutta la notte, ma la sera dopo una giornata in spiaggia e una passeggiata sul lungomare di Es Pujols vi verra' naturale tornare in camera a riposarvi e chiacchierare.
Vi consiglio di non appoggiarvi ai tour operator per le varie gite, in quanto l'isola si gira benissimo da soli, basta una cartina fornita dall'ufficio del turismo ad Es Pujols e un mezzo di locomozione in affitto(avrete l'imbarazzo della scelta, chiedete vari preventivi in giro prima di scegliere a quale appoggiarvi!!)

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...