Ibiza di Daniele Somenzi

stato: spagna (es)

Data inizio viaggio: giovedì 1 gennaio 2009
Data fine viaggio: giovedì 1 gennaio 2009

Ibiza
Sono tornato ieri da ibiza, un viaggio ultimo minuto fatto per ricaricarmi con Miriana e Martina, che mi hanno fatto passare una bella settimana, Certo che se ero solo mi sarei rotto di sicuro, oppure avrei attaccato il discorso con qulcuno, e chissà che strada avrebbe preso la vacanza di fine giugno 09.
Partiti in macchina da Cinquale per Roma fiumicino, dopo aver consegnato l'auto al parking blu, ci imbarchiamo sul Boeing 737 della blue panorama, che prima di arrivare ad Ibiza, fà scalo a Napoli, per caricare altri clienti.
Qui, nel pomeriggio, ci accompagnano al nostro albergo hotel bossa park, con piscina.
Abbiamo una tripla e tutti i pasti inclusi, si mangia benissimo, anche se Miriana storce il naso quando c'è da mangiare il pesce.
Passiamo una giornata intera all'acqua park, dove ci divertiamo a scendere da tutti gli scivoli a ripetizione. qui nessun problema per il topless, anche in spiaggia si vedono tette in coppia di tutti i tipi, a tegamino, a pera, a banana e cosi via.
Questo è un luogo dove i tedeschi inglesi italiani e spagnoli vengono per fare vita notturna e cuccare in discoteca.
Gli aerei atterrano accanto al nostro albergo, e io li guardo tutti da stare in stanza da letto. sopratutto aerei di compagnie low cost.
Un giorno, col bus numero 14, facciamo visita ad Eveissa, la capitale, visitando il castello e la zona del porto da dove partono i battelli per Formentera, l'isola che ci costeggia.
La piscina dell'albergo è assalita da Miriana e Martina, con tanto di pinne e maschera.penso che in una settimana ci siano state dentro 24 ore.
La Domenica, dopo colazione, ci portano in aeroporto dove senza scalo, la Blue panorama, ci porta direttamente a Fiumicino., per poi farci 4 ore d'auto fino a casa soddisfatti della nostra vacanza.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...