Guida al Viaggio di nozze: 50 destinazioni TOP per la LUNA di MIELE

località: bora bora, bali, sonoma, parigi, orkney, venezia, bahamas, cape town, savannah
stato: mondo (wo)

Data inizio viaggio: lunedì 1 gennaio 2018
Data fine viaggio: sabato 1 dicembre 2018

Da località esotiche lontane a spiagge bellissime e opzioni economiche, abbiamo suggerimenti per ogni tipo di luna di miele.

Stai cercando di capire dove andare nel tuo viaggio di nozze ? Una luna di miele romantica, da sogno, in spiaggia, avventurosa, in città? Ci sono proposte per tutti i gusti.

Le 50 lune di miele più gettonate, i viaggi di nozze più belli per tutte le tasche e passioni




10 lune di miele più romantiche




Più romantica: Bora Bora, Polinesia francese
Luna di miele romantica Bora Bora, Polinesia francese




<strong>Bora Bora</strong>


PERCHE 'ANDARE: È la più comune fantasia della luna di miele : acque cristalline, montagne pittoresche e una barriera corallina che vortica di pesci colorati. Non c'è da stupirsi che recentemente sia stata votata una delle migliori isole del Mondo.

DOVE DORMIRE: Il Four Seasons Resort Bora Bora (da $ 919, FourSeasons.com ) si trova su una barriera corallina che racchiude una laguna turchese. Svenire!

COSA FARE: noleggia un elicottero per portarti in giro sul maestoso monte Otemanu, quindi tocca un'isola vicina per un tour in una coltivazione di perle nere o madreperle.



Più romantica: Bali, Indonesia
Bali romantica luna di miele Indonesia




<strong>Bali</strong> Indonesia


PERCHÉ ANDARE: C'è una ragione per cui il suo soprannome è "l'Isola degli Dei". Anche prima del libro di successo e del film Mangia Prega Ama, l'isola era stata una calamita per i romanzieri per i suoi templi avvolti dalla nebbia, le magnifiche viste sulle montagne e scena delle arti vibranti.

DOVE DORMIRE: Un recente locale per la ABC di The Bachelor, The Mulia, Mulia Resort & Villas (da $ 380, TheMulia.com ) si affaccia sulla costa di Nusa Dua, famosa per le spiagge di sabbia bianca e le calme acque blu.

COSA FARE: organizza un viaggio al tempio di Pura Luhur Uluwatu. Situato in cima a una scogliera che si innalza per 70 metri sopra l'Oceano Indiano, ha una delle viste al tramonto più indimenticabili al Mondo. Quindi, rimani per l'ipnotica performance di danza kecak notturna.

La Più romantica: Sonoma, California
Romantica luna di miele Sonoma, California




<strong>Sonoma</strong> California


PERCHÉ ANDARE: vino di classe mondiale, cibo delizioso e paesaggi insuperabili: cosa non ti piace di questo posto?

DOVE DORMIRE: Forestville's Farmhouse Inn (da $ 595, FarmHouseInn.com ) ha appena aggiunto alla sua offerta le accoglienti stalle del fienile. Per il programma "In-Room Somm" un sommelier personalizzerà una degustazione di vini che verrà portata direttamente nella tua camera.

COSA FARE: Gli ospiti di Farmhouse Inn hanno accesso esclusivo alle cantine normalmente non aperte al pubblico, come Kistler e Kosta Browne. Avrai anche voglia di indulgere nella cucina locale: questi chef californiani stavano facendo di tutto punto prima che fosse una tendenza.

Più romantica: Parigi, Francia
Luna di miele romantica della città a Parigi, Francia




<strong>Parigi</strong>


PERCHÉ ANDARE: Parigi è sinonimo di romanticismo. È una combinazione di architettura, cibo e arte che rende questa città così speciale.

DOVE DORMIRE: quando soggiornate nell'elegante Hotel Plaza Athéneé (da $ 819, DorchesterCollection.com ), concedetevi un pacchetto Life Life di tre notti e sarete accolti all'aeroporto, scortati attraverso la dogana e poi con l'autista in hotel . Il posto sembra familiare? La proprietà è stata lo sfondo per la riunione di Carrie e Big nella scorsa stagione di Sex and the City.

COSA FARE: le guide di viaggio parleranno di andare al Musée d'Orsay, al Louvre e alla Torre Eiffel - tutto merita decisamente il tuo tempo. Ma questa è la tua luna di miele, quindi devi anche legare un nastro (le serrature sono scoraggiate ora) sul ponte Pont des Art, che simboleggia il tuo amore impegnato l'uno con l'altro.

Più romantica: Orkney, Scozia
Luna di miele romantica a Orkney, in Scozia




<strong>Orkney</strong> Scozia


PERCHE 'ANDARE: Concediti tutti i tuoi sogni ad occhi aperti su Downton Abbey in questo arcipelago settentrionale al largo della Scozia con isole verdi e scogliere di arenaria.

DOVE DORMIRE: Il Kirkwall Hotel (a partire da $ 143, KirkwallHotel.com ), a conduzione familiare, si trova in un edificio vittoriano da favola che si affaccia sul porto storico di Kirkwall ed è a pochi passi dai negozi.

COSA FARE: fai una gita di un giorno e ammirati il Neolitico di Brodgar, un antico e misterioso anello di pietre erette, a nord est di Stromness. Gli esperti ancora non sanno come sono state portate le pietre qui o cosa significa il cerchio. Con il tempo che si cambia e l'acqua che lambisce la riva, si ottiene una vista soprannaturale.

La Più romantica: Venezia, Italia
Venezia, Italia romantica luna di miele




<strong>Venezia</strong>


PERCHE 'ANDARE: l' Italia è stata a lungo una delle mete preferite in luna di miele per gli sposi. Dopotutto, niente dice "amore" proprio come un giro in gondola attraverso il Canal Grande mentre navighi tra edifici storici.

DOVE DORMIRE: The just-opened (leggi: elegante e moderno) JW Marriott Venice (da $ 437, Marriott.com ) si trova su un'isola privata con panorami mozzafiato di Piazza San Marco. Fai finta di essere una star di Hollywood (come Amal Alamuddin e George Clooney) mentre prendi il traghetto di 15 minuti gratuito per Venezia.

COSA FARE: Fai una romantica passeggiata intorno a Piazza San Marco per sentire le dimensioni reali delle enormi cupole della Basilica di San Marco o i dettagli belli e raffinati di Palazzo Ducale. Quindi, fuggi dalle immagini e dai suoni della città con un viaggio in barca da sogno verso una delle isole incontaminate vicine.

Più romantica: Harbour Island, Bahamas
Luna di miele romantica Harbour Island, Bahamas




<strong>Bahamas</strong>


PERCHÉ ANDARE: È probabile che tu non abbia mai visto nulla di simile a questo paradiso di sabbia rosa. Inoltre, è amata da nomi famosi come la designer Diane von Furstenberg, Mick Jagger, Bill Gates e la top model Elle Macpherson, quindi deve essere sorprendente!

DOVE DORMIRE: Tingum Village Hotel ha solo 19 suite ariose con una camera da letto (da $ 140, Hotels.com ). Ogni camera si apre su un patio o balcone esterno, perfetto per il relax mattutino (o a tarda notte).

COSA FARE: Visita Pink Sands Beach da cartolina e stabilisciti tra le tre miglia di sabbia e acque turchesi. Sopra la spiaggia, unisciti al jet-set per un pranzo all'aperto a Sip Sip (il menù fresco cambia ogni giorno). Quindi acquista un caftano fluido o altri souvenir presso il negozio Sugar Hick Trading Co. di India Hicks.

Più romantica: Città del Capo, Sudafrica
Destinazione romantica luna di miele Città del Capo, Sudafrica




<strong>Cape Town</strong> Sud Africa


PERCHÉ ANDARE: Non puoi decidere quale tipo di luna di miele prendere? Città del Capo ti ha coperto: spiagge affascinanti, ronzio di grandi città, paesaggi selvaggi e facile accesso al paese del vino e alcuni dei migliori safari del Mondo.

DOVE DORMIRE: L'Atlantic House, elegante e appartata (da $ 137, AtlanticHouse.co.za ) si trova nell'elegante Camps Bay e dispone di sole cinque camere con bagno privato per la massima privacy e romanticismo. Apri le porte del tuo ponte di legno sopraelevato per una vista "È questa la vita vera?".

COSA FARE: Vai ai confini della terra con il tuo miele e fai un viaggio di 90 minuti fino a Capo di Buona Speranza e Capo Agulhas, situato nelle parti più meridionali del continente africano. Sulla via del ritorno, fermati a Boulders Beach per visitare la famosa colonia di pinguini con clima caldo.

Più romantica: Savannah, in Georgia
Luna di miele romantica Savannah, Georgia




<strong>Savannah</strong> Georgia

PERCHE 'ANDARE: perdersi nella serenità lenta della città, è l'antidoto perfetto per qualsiasi stress di pianificazione del matrimonio. Accoglienti locande e ristoranti locali prosperano intorno al quartiere storico ombreggiato dagli alberi.

DOVE DORMIRE: The Mansion on Forsyth Park (da $ 189, MansiononForsythPark.com ) offre una collezione d'arte di alto livello, una scuola di cucina, spa, una piscina relax all'aperto e un famoso ristorante in loco. Sarai perdonato se hai un asilo durante la luna di miele quando esci.

COSA FARE: Fai un giro in carrozza trainato da cavalli intorno alle piazze. O guidare 30 minuti per kayak tra i delfini al largo di Tybee Island.



Più romantica: Santorini, Grecia
Destinazione romantica luna di miele Santorini, in Grecia




Santorini Grecia


PERCHE 'ANDARE: questa piccola isola vulcanica è conosciuta per i suoi meravigliosi tramonti e le sue incontaminate ville bianche.

DOVE DORMIRE: prenotare l'hotel Perivolas (da $ 465, Perivolas.gr ) Perivolas Suite - la sua terrazza a picco sul mare offre una vista degna di Instagram sul Mar Egeo.

COSA FARE: anche le coppie che si arrabbiano dopo un'ora di spiaggia troveranno molto da esplorare. Prendi uno scooter per le spiagge di sabbia rossa e nera, controlla i siti antichi, come l'insediamento di Akrotíri, recentemente riaperto all'età del bronzo (spesso chiamato "Minoan Pompeii") - visita le cantine, fai escursioni e fermati nelle numerose boutique.



Le 10 migliori spiagge per la luna di miele



Le migliori spiagge: Koh Tao, Tailandia
Koh Tao, Thailandia Destinazione luna di miele con la migliore spiaggia




Koh Tao Tailandia


PERCHÉ ANDARE: Perché accontentarti di una spiaggia mozzafiato quando puoi goderne una dozzina? Noleggia una moto e cerca la tua preferita con il tuo partner.

DOVE DORMIRE: Il resort per soli adulti Koh Tao Bamboo Huts (da $ 212, KohTaoBambooHuts.com) dispone di 19 capanne arroccate sulle rocce sul bordo del mare. Tutti si affacciano sull'acqua, oltre ad avere un balcone e un padiglione interni ed esterni. È inoltre possibile prenotare uno con piscina privata e vasca idromassaggio per due.

COSA FARE: Rilassati sulla tranquilla spiaggia privata della struttura, o ottieni la certificazione in immersione subacquea presso il vicino centro immersioni ed esplora la grande vita sottomarina.


Luna di miele incredibile dalla spiaggia ad Aruba, mar dei Caraibi




Aruba


PERCHÉ ANDARE: soprannominato "One Happy Island" per la sua posizione privilegiata al di fuori della cintura degli uragani e una temperatura media di 30 gradi tutto l'anno, questo paese fa il pieno di sole in tutti i Caraibi.

DOVE DORMIRE: Ogni camera del Ritz-Carlton Aruba di recente apertura (da $ 399, RitzCarlton.com) ha un balcone privato. Prenota uno che si affaccia sul Mar dei Caraibi per panorami davvero belli.

COSA FARE: Sebbene questo hotel e molti altri si trovino a Palm Beach, la più famosa di Aruba, vale la pena andare un giorno verso la spiaggia di Arashi per la sabbia bianca e lo snorkeling indimenticabile. Poi puoi tentare la fortuna nel casinò di 5000 metri quadrati del resort.



Le migliori spiagge: Miami, in Florida
Miami Beach




Miami


PERCHE 'ANDARE: sentirai l'eccitazione e il glamour nell'aria quando esci sulle spiagge ultra-famose della città, rese ancora più splendide dalle palme e dal sole presente da giorni.

DOVE DORMIRE: Il maestoso ed iconico Eden Roc Miami Beach è l'hotel ideale per soggiorni di lusso e memorabili in luna di miele.

COSA FARE: Gli ospiti dell'hotel possono organizzare per esperienze ultra-personalizzate ed escursioni a Miami attraverso il concierge, ma se preferiscono rilassarsi, il centro benessere Esencia e le cabanas glam a bordo piscina lasceranno le coppie in luna di miele riposate e felici.

Le migliori spiagge: Florida Keys, in Florida
Florida Keys spiaggia luna di miele




Isole Keys Florida


PERCHE ANDARE: Le Florida Keys contengono più di 1.000 isole distese oltre 100 miglia. Il più famoso è Key West, il luogo di villeggiatura preferito dei re di Spagna e tipi letterari come Ernest Hemingway (che aveva una casa lì) e Tennessee Williams.

DOVE DORMIRE: The Marker Waterfront Resort (da $ 279, TheMarkerKeyWest.com ) è stato inaugurato lo scorso inverno ed è il primo nuovo hotel costruito nel centro storico di Key West in 20 anni (ed è un lusso in questo!).

COSA FARE: affitta biciclette e pedala intorno alla città vecchia, piena di architettura del 19 ° secolo. Dirigetevi verso Mallory Square verso il tramonto per assistere alle celebrazioni serali del tramonto e guardare gli artisti di strada mentre il cielo gira una bella tonalità di fuoco.

Le migliori spiagge: Fiji
Spiaggia luna di miele Isola di Yasawa, Figi




Fiji


PERCHE ANDARE: Le isole che compongono le Fiji sono circondate da barriere coralline che creano calde lagune e bellissime spiagge di corallo.

DOVE DORMIRE: Likuliku Lagoon Resort Fiji (tutto incluso da $ 875, LikulikuLagoon.com ) sull'isola di Malolo è l'unico resort in Fiji con bungalow sul tetto in paglia che sono costruiti in stile tradizionale delle Fiji con materiali locali.

COSA FARE: Passeggia lungo tranquilli percorsi naturalistici che conducono a una vista spettacolare delle Isole Mamanuca. Visita il vicino villaggio e immergiti nella ricca cultura ed esplora antichi siti.

Le migliori spiagge: Little Cayman, Isole Cayman
Migliore luna di miele sulla spiaggia Little Cayman, Isole Cayman




Cayman


PERCHÉ ANDARE: La più piccola e meno sviluppata (leggi: tranquilla) delle tre Isole Cayman, Little Cayman ha una popolazione di circa 170 persone, il che significa che la maggior parte di essa è fondamentalmente disabitata.

DOVE DORMIRE: Affittate una villa con una camera da letto con il suo panorama sull'oceano al The Club at Little Cayman (da $ 350, TheClubatLittleCayman.com ) e rilassatevi sulla spiaggia appartata della struttura o coccolatevi su un'amaca sulla spiaggia.

COSA FARE: Avventurati nella remota laguna di South Hole Sound per una nuotata just-you-two. Oppure porta la tua amata barca nella minuscola e deserta isola di Owen per ammirare la natura nella sua forma più incontaminata. Ti sentirai come se fossi le uniche due persone al Mondo.

Le migliori spiagge: Maui, Hawaii
Maui, luna di miele sulla spiaggia delle Hawaii




Maui Hawaii


PERCHE ': le acque cristalline dell'isola, i tramonti tropicali e la vegetazione lussureggiante rendono le Hawaii un gioco da ragazzi per una fuga romantica. Nuovi resort di lusso a Maui significano che l'isola è di nuovo improvvisamente famosa (per la cronaca, non abbiamo mai smesso di amarla).

DOVE DORMIRE: Il personale del Montage Kapalua Bay, interamente di suite (da $ 775, MontageHotels.com ), può organizzare escursioni di snorkeling e passeggiate a cavallo da sogno lungo la spiaggia. E ogni suite ha il proprio balcone.

COSA FARE: guarda l'alba mentre sei avvolto in una coperta nella parte superiore del cratere Haleakala, o guarda il tramonto mentre navighi lungo la costa di Kihei. Romanticismo istantaneo.

Le migliori spiagge: Ibiza, Spagna
Ibiza Spagna spiaggia luna di miele




Ibiza, Spagna


PERCHE 'ANDARE: C'è molto di più ad Ibiza che alle famigerate feste notturne. A pochi chilometri dal centro pulsante della città, troverete villaggi addormentati, foreste lussureggianti, frutteti ondulati e fattorie hippie-chic, perfette per le coppie in cerca di natura e relax.

DOVE DORMIRE: Il nuovo Hard Rock Hotel Ibiza (da $ 222, HRHIbiza.com ) vanta la più lunga spiaggia di palme dell'isola, oltre a un centro benessere e due ristoranti di uno chef stellato Michelin.

COSA FARE: Fai un giro in barca di 30 minuti verso l'isola più dolce di Formentera per trovare spiagge incontaminate e nascoste dove le acque sono un bellissimo blu turchese e costumi da bagno per te e il tuo nuovo sposo a volte sono opzionali.

Le migliori spiagge: Punta del Este, Uruguay
Luna di miele spiaggia Punta del Este Uruguay




Punta del Este, Uruguay


PERCHE 'ANDARE: il villaggio di pescatori, un tempo addormentato, ora è la St. Tropez del Sud America, attirando mondani, milionari e celebrità internazionali. La popstar latina Shakira, il campione di polo argentino Nacho Figueras e lo scrittore britannico Martin Amis sono stati visti qui in vacanza.

DOVE DORMIRE: Inclinazione nautica, Il Grand Hotel (da $ 260, PuntaGrand.com ) è stato appena inaugurato sulla spiaggia Brava, una delle più belle spiagge di Punta del Este, ed è vicino alle aree commerciali.

COSA FARE: fai una gita alla vicina José Ignacio per una scena più rilassata e balneare sulla spiaggia. Oppure fai un giro in barca ogni giorno per visitare la colonia di leoni marini di Isla de Lobos. In estate, chiedi dei numerosi festival musicali con artisti di livello mondiale.

Le migliori spiagge: St. Barts
Luna di miele sulla spiaggia di St. Barts




St. Barts


PERCHE ANDARE: Questa isola è una delle destinazioni più esclusive dei Caraibi e il suo background francese offre un fascino elegante simile alla Costa Azzurra.

DOVE DORMIRE: Tutte le suite e le ville nell'intimo Le Sereno (da $ 702, LeSereno.com ) hanno terrazze private e giardini e la maggior parte hanno vista sull'oceano.

COSA FARE: Imballa un cestino da picnic, costumi da bagno e teli da spiaggia e dirigiti verso la stupenda spiaggia di Colombier (l'acqua è la più bella di acquamarina che tu abbia mai visto), accessibile solo via barca o a piedi.



Le 10 lune di miele più esotiche



Più esotici: Myanmar Birmania
Luna di miele esotica Myanmar




Myanmar Birmania


PERCHÉ ANDARE: Dove va la coppia che è stata ovunque per la luna di miele? Myanmar. Fino a poco tempo fa, questo paese del sud-est asiatico era avvolto dalla segretezza e chiuso al Mondo esterno.

DOVE DORMIRE: Belmond (da $ 2,520 per un viaggio di 4 giorni, Belmond.com ).

COSA FARE: visita i templi antichi e lasciati meravigliare in luoghi non toccati dalla globalizzazione. Per autoscatti wow-worthy, fare un giro in mongolfiera sulle pianure intorno a Bagan.


Più esotici: Panama City, Panama
Luna di miele esotica a Panama City




Panama City


PERCHE ANDARE: questa nazione centroamericana ha il meglio di tutto: foreste pluviali tropicali, splendide viste sulle montagne, due coste per le spiagge in stile caraibico e del Pacifico, oltre 1.000 isole, una sofisticata capitale, una vivace vita notturna, resort a servizio completo , esotici viaggi fuori dai sentieri battuti e siti storici. Seriamente, cosa potresti chiedere di più?

DOVE DORMIRE: Il nuovo American Trade Hotel (da $ 279, AceHotel.com ) occupa un edificio storico splendidamente restaurato, che offre il perfetto mix di cultura locale e lusso moderno. Prenota una delle camere "Panorama" all'ultimo piano per finestre dal pavimento al soffitto che offrono una vista a 180 gradi di Casco Viejo, Panama City e Panama Bay.

COSA FARE: Trascorri una giornata sull'ampio lago Gatun, dove potresti incontrare faccia a faccia con scimmie e altri animali selvatici. Fai pompare il sangue con un'intensa escursione fino alla cima del Cerro Ancón di 650 piedi o prendi un pomeriggio per esplorare le strade storiche di Casco Viejo. Di notte, entra nel Danilo's Jazz Club dell'hotel per ascoltare musica di classe mondiale in un'atmosfera intima.

Più esotici: Marrakech, Marocco
Luna di miele esotica Marrakech, Marocco




 Marrakech, Marocco


PERCHÉ ANDARE: Rockstar e stilisti di moda si recano da decenni in questa città del Nord Africa per trovare ispirazione. Ti sentirai come se fossi vagabondato in un set cinematografico completo di incantatori di serpenti, danzatrici del ventre, giri in carrozza trainata da cavalli e un vasto labirinto di mercati.

DOVE DORMIRE: A meno di 10 minuti dall'aeroporto e dall'antica Medina, l'afosa e lussuosa Selman Marrakech (da $ 424, Selman-Marrakech.com ) offre una vista sulle montagne dell'Atlante.

COSA FARE: Visita l'ex casa e giardini di Yves Saint Laurent e fermati alla Galerie "Love", una raccolta di tutti i manifesti di collage del designer con la parola "amore" scarabocchiata su ognuno di essi.

Più esotici: Sri Lanka
Luna di miele esotica nello Sri Lanka




Sri Lanka


PERCHÉ ANDARE: Marco Polo ha descritto lo Sri Lanka come una delle isole più belle della sua dimensione nel Mondo. Situato appena a sud dell'India, è una destinazione emergente per gli europei, e ora sta prendendo piede in tutto il Mondo.

DOVE DORMIRE: The River House (da $ 280, TheRiverHouse.lk ) nella provincia meridionale dello Sri Lanka è una fuga attraversata dal fiume, costeggiata dalla giungla, sull'oceano. Prenota la spettacolare Menik Suite con la sua piscina per due seriamente sexy.

CHE COSA FARE: uscire nella piscina dell'hotel, nascosto nella vegetazione della giungla. È meravigliosamente privato, tranne che per le scimmie che oscillano dagli alberi.

Esotica: Dubai, Emirati Arabi Uniti
Luna di miele esotica Dubai, Emirati Arabi Uniti




Dubai, Emirati Arabi Uniti


PERCHE ANDARE: Ottieni il meglio da entrambi i mondi: goditi un assaggio della vita di città glamour per alcuni giorni e poi vai nel deserto per tranquillità e romanticismo.

DOVE DORMIRE: ti sentirai come una regalità ad Al Maha, una lussuosa collezione Desert Resort and Spa (da $ 817, Al-Maha.com ). Accomodati nelle tue lussuose sistemazioni per tende, dotate di piscina privata e terrazza in legno.

COSA FARE: Concediti un giro in cammello al tramonto che ti porta sulla cresta di una duna, dove ti fermerai per champagne, snack e frutta mentre la luce cambia.

Più esotici: Maldive
Destinazione esotica luna di miele Maldive




Maldive


PERCHE' ANDARE: questo remoto arcipelago dell'Oceano Indiano accoglie gli sposi in luna di miele con spiagge di sabbia bianca, acque cristalline, atolli e località appartate.

DOVE DORMIRE: Niyama Maldives (da $ 857, Niyama.Peraquum.com ) ha tutto-no, davvero. Solo alcuni dei punti salienti includono un vivaio di coralli, una discoteca subacquea, un ristorante raggiungibile solo in barca e un centro benessere dove è possibile prenotare un massaggio di coppia.

COSA FARE: Unisciti al biologo marino residente del resort ed esplora il Mondo sottomarino durante un tour notturno di snorkeling. Mentre il sole tramonta, osserverai l'alimentazione dei coralli che catturano il plancton e vedrai la micro vita marina risplendere nell'oscurità.

Più esotici: Cappadocia, Turchia
Luna di miele esotica in Cappadocia, Turchia




Cappadocia, Turchia


PERCHÉ ANDARE: Situato a meno di quattro ore dalla capitale della Turchia, i paesaggi intagliati dal vento della Cappadocia sono ultraterreni.

DOVE DORMIRE: Argos in Cappadocia (da $ 200, ArgosinCappadocia.com ) è sul sito di un antico monastero con stanze che sono state restaurate dai resti di gallerie sotterranee e grotte.

COSA FARE: Che sia in alto in mongolfiera oa piedi oa cavallo, ci sono un sacco di modi per esplorare le magiche valli della Cappadocia piene di grotte e formazioni rocciose, o "camini delle fate".

Più esotici: Udaipur, India
Luna di miele esotica caraibica Udaipur, India




Udaipur, India


PERCHE' ANDARE: Conosciuta come la Venezia dell'Est, questa città di hotel simili a un palazzo si trova sul pittoresco Lago Pichola.

DOVE DORMIRE: The Oberoi Udaivilas, Udaipur (da $ 835, OberoiHotels.com ) si affaccia su acque incontaminate e giardini lussureggianti.

COSA FARE: Gli sposi in luna di miele ricevono un benvenuto tradizionale con una doccia di petali di rosa, oltre a un massaggio gratuito della coppia di 30 minuti.

PIù ESOTICA: Kyoto, Giappone
Luna di miele esotica Kyoto, Giappone




Kyoto, Giappone


PERCHÉ ANDARE: Rispetto alla frenetica energia della capitale giapponese, Tokyo, Kyoto si muove a un ritmo languido. Rilassati e rifletti su centinaia di santuari e templi o passeggia tra i tranquilli giardini tradizionali.

DOVE DORMIRE: Fai un giro in barca privata per il perfetto Hoshinoya Kyoto (a partire da $ 516, Global.HoshinoResort.com ) che si trova sul tranquillo fiume Ooi.

COSA FARE: visita durante la primavera o l'autunno. In primavera, gli alberi di ciliegio sono in piena fioritura, mentre l'autunno rivela un bellissimo mix di classici colori autunnali. Prima che faccia buio, goditi una piacevole passeggiata intorno a Gion, oltre machiya (case in legno), case da tè e il canale Shirakawa.

PIù ESOTICA: Machu Picchu Pueblo, Perù
Luna di miele esotica Machu Picchu, Perù




Machu Picchu Pueblo, Perù


PERCHÉ ANDARE: Se vuoi l'avventura, non cercare oltre. Il Perù ospita alcuni dei più grandi siti del Mondo (Ande, Foreste nuvolose, Cittadella di Machu Picchu), rendendolo davvero il viaggio di una vita.

DOVE DORMIRE: Inkaterra Machu Picchu Pueblo Hotel (da $ 249, Inkaterra.com ) è situato in 12 acri appartati alla base di Machu Picchu e offre tutti i comfort di lusso, così come una cerimonia di rinnovo dei voti eseguita da uno sciamano locale.

COSA FARE: un trekking all'alba è assolutamente degno della sveglia mattutina. Consiglio dell'esperto: il primo carico di turisti arriva intorno a mezzogiorno, ma prima di questo, il posto è tutto tuo. Sei solo tu, la misteriosa e misteriosa città antica e alcuni lama residenti. La città di Cusco è anche una tappa obbligata per i turisti diretti a Machu Picchu, ma è ancora piena di autentico fascino peruviano.



10 lune di miele più avventurose




Più avventuroso: Isole Galapagos, Ecuador
Avventuroso luna di miele Isole Galapagos, Ecuador




Isole Galapagos, Ecuador


PERCHE ' ANDARE: le isole bucoliche delle Galapagos offrono un'esperienza di fauna selvatica senza pari e ospitano animali e piante che non si trovano da nessun'altra parte sulla Terra.

DOVE DORMIRE: Il Pikaia Lodge di 14 camere (pacchetto di esplorazione all inclusive di 3 notti da $ 7,560, PikaiaLodgeGalapagos.com ) si trova su una gigantesca riserva di tartarughe sull'isola di Santa Cruz. Una piacevole passeggiata intorno ai giardini ti porterà faccia a faccia con una tartaruga gigante selvaggia.

COSA FARE: Vai da un'isola all'altra su uno yacht privato dell'hotel ed esplora i dintorni circostanti. O prenotare un viaggio di immersioni subacquee-le Galapagos sono una delle sette meraviglie sottomarine del Mondo.


Più avventurose: Greenough, Montana
Luna di miele avventurosa Greenough, Montana




 Greenough, Montana


PERCHE 'ANDARE: le coppie ad aria aperta si dileguano per la natura incontaminata del Montana e tutto ciò che ha da offrire, dalle passeggiate a cavallo alle avventure fluviali e alla pesca a mosca.

DOVE DORMIRE: The Resort at Paws Up (tutto incluso da $ 1,255, PawsUp.com ) ha inventato il concetto di "glamping". Prenota una tenda per la luna di miele (sì, una tenda), completa di una splendida vasca in rame incastonata nel mezzo perfetto per un indulgente ammollo.

COSA FARE: Concediti un'incantevole cena a lume di candela privata al Cliffside Camp, dove sarai allietato dai suoni del fiume Blackfoot.

Più avventuroso: St. Lucia
Luna di miele avventurosa St. Lucia




St. Lucia


PERCHE' ANDARE: dalle spiagge di sabbia nera alle cime boscose dei Pitons, questo gioiello caraibico non manca di paesaggi mozzafiato. Notevoli sono anche le vaste piantagioni di cacao e gli incantevoli villaggi creoli.

DOVE DORMIRE: Ciascuna delle suite del Ladera Resort (da $ 450, Ladera.com ) ha solo tre muri, con una quarta parete aperta che si affaccia su una spettacolare vista su Instagram dei Pitons e del mare, che ti connette con la natura ma che consente comunque di completare privacy per te e il tuo nuovo coniuge.

COSA FARE: Prendi un pezzo della tua luna di miele a casa e preordinati un letto fatto a mano, scolpito con i tuoi nomi o le iniziali, che saranno nella suite all'arrivo e spedito a casa tua il giorno della tua partenza. I letti sono personalizzati dagli artigiani locali in loco.

Più avventuroso: Hayman Island, Australia
Luna di miele avventurosa Hayman Island, Australia




Hayman Island, Australia


PERCHE ANDARE: Questo resort privato sull'isola situato nel cuore della Grande Barriera Corallina potrebbe essere lontano, ma ne vale la pena. (Il cast di Modern Family è stato recentemente visto girare lì!)

DOVE DORMIRE: Lo staff di One & Only Hayman Island (da $ 686, OneandOnlyResorts.com ) ti aiuta a pianificare attività quotidiane come snorkeling, charter di immersioni, uscite in catamarano e kayak, nonché trattamenti presso il centro benessere del resort.

COSA FARE: chiedi informazioni sul Whitsunday Dream Tour, dove salperai in elicottero sopra la barriera corallina (non perdere la spettacolare Heart Reef) verso la spiaggia di Whitehaven per un rinfresco o Hook Island per uno dei migliori snorkel della barriera corallina. Esplora l'isola da vicino su una delle incredibili escursioni del resort a Blue Pearl Bay o Dolphin Point.


Più avventurosa: l'Islanda
Luna di miele avventurosa Islanda




Islanda


PERCHE ANDARE: in gran parte disabitato, l'Islanda cambia scenario ogni pochi minuti. Puoi andare da paesaggi vulcanici, dall'aspetto lunare o verde terra erbosa e verde, a cascate sconvolgenti e geyser in ascesa oa enormi sorgenti calde Blue Lagoon.

DOVE DORMIRE: Insegui l'aurora boreale nel sofisticato e remoto Hotel Búdir (da $ 186, HotelBudir.is ). Si trova a poche ore di macchina dalla capitale Reykjavik (che ha anche un aeroporto) e si trova ai margini del Parco Nazionale Snaefellsjökull con ghiacciaio animato al centro. Snaefellsjökull divenne famoso quando fu usato come "porta del centro della terra" nel famoso libro Viaggio al centro della terra di Jules Verne.

COSA FARE: Dirigiti verso il pittoresco Parco Nazionale Snaefellsjökull per ammirare alcune delle più belle creazioni della natura, tra cui due massicce formazioni di lava e una cascata nascosta da sogno. Quindi fermati presso la Blue Lagoon e immergiti e scendi dalle varie piscine e sorgenti termali con la tua dolce metà. Non perdere l'opportunità di un massaggio in coppia, in cui mescolerai un po 'di avventura e romanticismo.

Più avventuroso: Namibia
Luna di miele avventurosa Namibia




Namibia


PERCHE 'ANDARE: sperimenterai un safari africano per eccellenza - immagina di dormire sotto le stelle tra le dune di sabbia del deserto rosso, circondato da una vasta catena montuosa.

DOVE DORMIRE: riconnettiti nella tranquilla Sossusvlei Desert Lodge (da $ 451, AndBeyond.com ), situata all'interno della Riserva Naturale di NamibRand.

COSA FARE: Ogni camera del lodge è dotata di un lucernario sopra il letto, in modo da poter osservare le stelle mentre ti rilassi. Oppure dirigiti all'osservatorio e chiedi all'astronomo residente di indicare le costellazioni più luminose e meravigliose. Vuoi qualcosa di un po 'più attivo durante il giorno? Fai un'avventura in quad o fai un'escursione in giro per la proprietà: ti permetterà di esplorare paesaggi mozzafiato.

Più avventurosa: Vancouver Island, Canada
Luna di miele avventurosa Isola di Vancouver, Canada




Vancouver Island, Canada


PERCHE ': adori gli sport marini? Marinai d'acqua dolce? Questo hot spot ha qualcosa per te. Circondata da montagne sull'Oceano Pacifico, questa città offre tantissime avventure.

DOVE DORMIRE: Pur essendo famosa per le sue spiagge meravigliose, per il surf e per le avventure all'aria aperta, il distretto di Tofino sull'isola di Vancouver è il più emozionante da novembre a febbraio. Al The Wickaninnish Inn (da $ 240, WickInn.com ), coccolatevi con il suono delle potenti onde ruggenti dal comfort della vostra camera. Ogni camera dispone di un camino, balcone privato e vista sull'oceano o sulla spiaggia. I suoni del vento e delle onde possono essere ipnotizzanti, creando un'atmosfera magica.

COSA FARE: rimanere attivi durante il giorno, fare escursioni, andare in bicicletta o in barca a vela e andare di notte nel cuore della città per una scena cosmopolita. E non perdere l'occasione di riscaldare le cose nelle sorgenti calde nel vicino Maquinna Marine Provincial Park, che è raggiungibile solo in barca.

Più avventuroso: Penisola di Papagayo, Costa Rica
Penisola avventurosa di Papagayo della luna di miele, Costa Rica




Penisola di Papagayo, Costa Rica


PERCHÉ ANDARE: Con la recente espansione dell'aeroporto della Liberia, l'accesso a questa parte del Paese è diventato molto più facile. E ora le coppie hanno anche la loro scelta di lusso, alloggi moderni per andare con la spiaggia incontaminata e avventure foresta pluviale.

DOVE DORMIRE: Il nuovo Andaz Peninsula Papagayo Resort (da $ 450, Papagayo.Andaz.Hyatt.com ) combina design moderno e precoloniale e offre panorami sia di montagna che di oceano.

COSA FARE: prova la tua fortuna nell'oceano con la guida dell'hotel "How to Surf Costa Rica" creata dai fratelli gemelli Alex e Mike Faherty, gli appassionati di surf dietro la linea di abbigliamento Faherty Brand. Poi fai una gita di un giorno di due ore al massimo innovativo corso di cerniera a Rio Perdido.

Più avventuroso: Dominica
Luna di miele avventurosa Dominica




Dominica


PERCHÉ ANDARE: Soprannominata "isola della natura" a causa delle sue vaste foreste pluviali, che occupano più della metà di questa località caraibica, Dominica vanta anche il Morne Trois Pitons National Park e il secondo lago più grande al Mondo nel suo genere, giustamente noto come Boiling Lake .

DOVE DORMIRE: prenotate una delle sole sei ville e bungalow privati ??nel resort boutique di eco-lusso Secret Bay (da $ 452, SecretBay.dm ), che si trova in una scogliera che si affaccia sul Mar dei Caraibi. (Sì, è così sognante come sembra.)

COSA FARE: una visita al Waitukubuli National Trail è un must in questo paradiso escursionista. Con 14 diversi percorsi che si estendono per 115 miglia, c'è una pista per ogni livello di esperienza, dal principiante al trekker stagionato. Quindi lenisci le gambe in uno dei molti laghi naturali caldi dell'isola.

Più avventuroso: Sedona, Arizona
Luna di miele avventurosa a Sedona, in Arizona




Sedona, Arizona


PERCHE 'ANDARE: i cercatori di romanticismo si sono affollati per anni con i seducenti red Carpet di Sedona per l'ultima spa, benessere e avventura all'aria aperta.

DOVE DORMIRE: Immerso in un canyon all'interno delle rocce rosse di Sedona, Mii amo (pacchetto viaggio all inclusive di 3 notti da $ 2,520, Miiamo.com ) offre un'esperienza basata sulle tradizioni dei nativi americani. Goditi i trattamenti termali a tema intorno alle fasi lunari, le passeggiate al centro energetico "Vortex" e persino un labirinto di meditazione.

COSA FARE: prenota l'Inner Quest, un trattamento di 60 minuti in cui sei avvolto in una coperta, imitando il calore di una capanna di sudore, mentre l'erba amara viene bruciata.



Le 10 migliori mete per Lune di Miele Economiche



Miglior prezzo: Palm Springs, California
Luna di miele affare Palm Springs, California




Palm Springs, California


PERCHE 'ANDARE: questa destinazione della costa occidentale è sempre stata alla moda. Dagli anni '40 agli anni '70, attori e musicisti come Marilyn Monroe, Frank Sinatra e il resto del Rat Pack erano clienti abituali. Questa oasi nel deserto era anche molto popolare tra gli architetti. Oggi, i loro capolavori della metà del secolo sono il segno distintivo di questa città retrò-divertente.

DOVE DORMIRE: l' hotel boutique Sparrows Lodge recentemente rinnovato (da $ 115, SparrowsLodge.com ) dispone di camere in stile fienile con pareti in legno di sequoia, pavimenti di ciottoli, sedie a farfalla e persino mangiatoie per cavalli come vasche da bagno. La maggior parte delle camere dispone di terrazze private, oppure puoi socializzare con gli altri ospiti grazie alla vivace piscina o al focolare all'aperto.

COSA FARE: Fai una prenotazione al The Purple Room, uno dei club di cena originali della città (Sinatra era solito tenere il tribunale lì). Immergiti nell'atmosfera e goditi l'intrattenimento dal vivo con un martini e spuntini a un tavolino sul palco o in un posto in prima fila al famoso bar.

Miglior budget: Whitehouse, Giamaica
Luna di miele affare Whitehouse, Giamaica




 Whitehouse, Giamaica


PERCHE 'ANDARE: la Giamaica è conosciuta per essere la patria di una sfilza di all-inclusive super-lussuosi, il che significa che si ottiene un'esperienza di luna di miele a cinque stelle senza spendere una fortuna.

DOVE DORMIRE: Tutte le camere del Sandals Whitehouse (tutto incluso da $ 234, Sandals.com ) si affacciano sulla spiaggia, e il resort è immerso in una riserva naturale di 500 acri. Le coppie che prenotano un soggiorno riceveranno un pacchetto luna di miele gratuito, che include una bottiglia di spumante freddo, un servizio speciale di couverture e la colazione a letto.

COSA FARE: hai già fatto il grande passo - ora vai in profondità con il tuo maritino e impara a fare immersioni (gratis). Sandals include certificazione, noleggio attrezzi e immersioni nella tassa di soggiorno.

Miglior budget: Québec City, Canada
Luna di miele affare Quebec City, Canada




Québec City, Canada


PERCHÉ ANDARE: Ooh la la! Ti sentirai come se fossi a Parigi, dai romantici caffè alle affascinanti strade di ciottoli e alle boutique alla moda, proprio senza la tariffa del volo internazionale.

DOVE DORMIRE: Auberge Saint-Antoine (da $ 239, Saint-Antoine.com ) è idealmente situato nel cuore del vecchio porto della città di Québec e di fronte al fiume San Lorenzo. È anche a pochi passi dalle fortificazioni, dai musei e dalle animate strade dello storico Quartier Petit Champlain.

COSA FARE: L'hotel può organizzare un servizio fotografico personale intorno alla Città Vecchia con un fotografo professionista e trasformare le immagini in uno splendido libro da tavolino che farai tesoro per sempre.

Miglior prezzo: Buenos Aires, Argentina
Luna di miele affare Buenos Aires, Argentina




Buenos Aires, Argentina


PERCHÉ ANDARE: Sembra Europa, ma con un tocco latinoamericano, e costa molto meno.

DOVE DORMIRE: Tira il vecchio cancello dell'ascensore e sali al Bed and Breakfast Ada & Valentyn (da $ 75, BedandBreakfastBuenosAires.com ), una graziosa locanda con soffitti alti, pavimenti in legno e mobili vintage accuratamente restaurati dai proprietari.

COSA FARE: prendi parte al tango, la famosa danza argentina che è stata descritta come "fare l'amore in posizione verticale" (eh!) In una sala da ballo nelle vicinanze.

Miglior prezzo: Tulum, in Messico
Luna di miele affare Tulum, in Messico




Tulum, Messico


PERCHE 'ANDARE: La città di Tulum ha molto da offrire: è a un'ora e mezza dall'aeroporto di Cancun, ospita un antico villaggio maya, e non rompere un budget già teso dal pagare un matrimonio. Oh, e abbiamo menzionato le splendide spiagge?

DOVE DORMIRE: Prenota una camera con vista sul mare o sulla giungla con vasca idromassaggio all'aperto presso l'hotel Mi Amor per soli adulti (da $ 375, TulumHotelMiAmor.com ). Il moderno e lussuoso resort offre anche un servizio concierge attivo 24 ore su 24 per organizzare il vostro soggiorno e un ristorante a bordo piscina di un famoso chef di New York.

COSA FARE: prenditi una pausa dal beach bumming per visitare le rovine della città murata Maya precolombiana. Ma assicurati di portare ancora il costume da bagno: una scala vicina conduce a una fetta di spiaggia dove puoi nuotare e prendere il sole.

Miglior budget: Nantucket, Massachusetts
Luna di miele affare Nantucket, Massachusetts




Nantucket, Massachusetts


PERCHÉ ANDARE: L'isola è una delle mete preferite per le vacanze estive di politici di successo e amministratori delegati, ma le coppie con un budget limitato possono comunque godersi l'atmosfera da spiaggia.

DOVE DORMIRE: L'otto-camera Sherburne Inn (da $ 105, SherburneInn.com ) bed-and-breakfast è nascosto in una tranquilla strada a senso unico nel quartiere storico di Nantucket e ha affascinato i visitatori per oltre 140 anni.

COSA FARE: prenota una crociera di foche o un'escursione per l'osservazione delle balene per un po 'di divertimento sull'acqua. Poi vai a Great Point per un picnic appartato per due sulla spiaggia. Gli unici altri in giro? Forse solo alcuni gabbiani e un pescatore al largo della costa, lontano in lontananza.

Miglior prezzo: Palawan, Filippine
Luna di miele affare Palawan, Filippine




Palawan, Filippine


PERCHE 'ANDARE: È l'ultima frontiera del paese, una provincia incontaminata di paesaggi acquatici mozzafiato e bellezza tropicale.

DOVE DORMIRE: Risparmia e diventa green allo Sheridan Beach Resort and Spa (da $ 137, SheridanBeachResort.com ), un eco-resort incastonato tra le catene montuose e il Mar delle Filippine.

COSA FARE: Kayak il fiume sotterraneo di Puerto Princesa, un fiume sotterraneo navigabile e una delle nuove sette meraviglie della natura nel Mondo.

Miglior prezzo: Vieques, Porto Rico
Viaggio di nozze Vieques, Porto Rico




Vieques, Porto Rico


PERCHE ANDARE: L'isola ha un'atmosfera affascinante e rilassata che è difficile da trovare altrove. Caso in questione: non ci sono semafori, e le sue spiagge sono tranquille e incontaminate da grattacieli. Anche se l'isola è lunga circa 21 miglia, non mancano le spiagge. Il paradiso idilliaco vanta circa 40!

DOVE DORMIRE: Il nuovo hotel di design El Blok (da $ 180, ElBlok.com ) vi farà fare un doppio viaggio con la sua estetica giocosa e moderna.

COSA FARE: Scopri lo spettacolo di luci al neon naturale a Puerto Mosquito nella baia al largo della costa meridionale dell'isola. Ogni gallone d'acqua contiene più di 700.000 organismi microscopici bioluminescenti che si illuminano di bianco-blu quando vengono disturbati - con una pagaia da kayak o con gli arti quando vi tuffate per una piacevole nuotata.

Miglior prezzo: Rovigno, Croazia
Luna di miele affare Rovigno, Croazia




Rovigno, Croazia


PERCHE 'ANDARE: Sogni una luna di miele vicino all'Italia ma sei interessato a risparmiare ? Non guardare oltre Rovigno, dove le case pastello si snodano per le strette strade tortuose e un attivo porto di pesca offre stupendi panorami.

DOVE DORMIRE: L'elegante Hotel Lone (da $ 163, LoneHotel.com ) è un elegante hotel sul mare con vista sul parco forestale di Zlatnirt. Ognuna delle camere moderne (pensa: decorazioni in bianco e nero, pareti di vetro e dettagli in pietra) comprende una spaziosa terrazza.

COSA FARE: Il centro storico della città è completamente racchiuso all'interno di una penisola ovale. Fai una passeggiata sul lungomare lungo il porto per visitare i negozi e controllare una varietà di bar e ristoranti. O godetevi la piacevole ombra dei loro alberi nativi ed esplorate i terreni a piedi o in bicicletta.

Miglior budget: Asheville, North Carolina
Luna di miele affare Asheville, Carolina del Nord




Asheville, North Carolina


PERCHÉ ANDARE: Due parole: Biltmore Estate (da $ 199, Biltmore.com ). È uno dei castelli più incredibili d'America con splendidi giardini lussureggianti che sembrano andare avanti all'infinito.

DOVE DORMIRE: George Vanderbilt ha costruito la già citata tenuta iconica e ultra-romantica. Sia che si prenoti una camera nella locanda, completa con un centro benessere rilassante, o di soggiornare nel cottage sul terreno, entrambi promettono un soggiorno affascinante.

COSA FARE: organizza un giro in carrozza trainata da cavalli o dirigiti verso il centro di Asheville, dove puoi fare un salto in gallerie, negozi di antiquariato e boutique eccentriche.



Condividi questo articolo se ti è piaciuto...