Australia Flash di Daniele Somenzi

stato: australia (au)

Data inizio viaggio: giovedì 1 gennaio 2009
Data fine viaggio: giovedì 1 gennaio 2009

Australia flash
Siamo in 3 e stiamo facendo il giro del mondo,,Ci troviamo a Bali e in una spiaggia, mi rubano il marsupio, ancora ora non so come abbiano fatto. bè, comunque, vado al consolato di Bali, dove mi rilasciano un foglio di via per rientrare in Italia mentre gli altri 2 continuano da soli il giro del mondo. allora, faccio prenotare uno dopo l'altro tutti i voli del mio biglietto giro del mondo, e per fortuna ci sono tutte le coincidenze, che sono, Dempasar,Melbourne, Auckland,Los angeles ,Londra,Roma. mi sono sparato un'endovena di 32 ore consecutive di Volo, e questo senza contare le ore di coincidenza nei vari aeroporti.
Comunque, non vedevo l'ora di partire dall'Indonesia, a me Bali non mi cucca più. Tutti e tre voliamo con boeing 767 della defunta Ansett, atterriamo la mattina seguente a Melbourne, dove saluto i ragazzi che si fanno una decina di giorni in Australia, ma io non avendo il passaporto, non posso seguirli.
E li saluto al di qua della dogana. Attendo 6 ore,nel'international terminal e mi guardo gli aerei della qantas.
è la prima volta che mi trovo in Australia e purtroppo non posso visitarla, che rodimento. io amo l'Australia.Se non nascevo umano sicuramente sarei stato un canguro o un ornitorinco.
Il volo della air new zealand, alla fine parte per Auckland, ciao ciao viaggio in Astralia piu breve della mia vita, solo 6 ore. jak.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...