in Moto da Melbourne alla Gold coast di Daniele Somenzi

stato: australia (au)

Data inizio viaggio: giovedì 1 gennaio 2009
Data fine viaggio: giovedì 1 gennaio 2009

Australia icon la Suzuki 600 DR
Melbourne, è la seconda volta che vengo in Australia e scopro che Maria ,la mia morosa non mi ha aspettato 6 mesi per poi tornare con me, ma è andata assieme al suo ex, dunque nulla mi tratteneva ancora per 6 mesi a Melbourne dove avevo lavorato la volta precedente. allor che, prendo la mia Moto che è stata lì ad aspettarmi, e parto la mattina presto, con una bella giornata alla volta di Sydney, 750 km circa. Meno male la maggior parte della strada è autostrada, prima di buio sono arrivato. mi trovo da dormire in un ostello, La prima vota che vado a Sydney, con la moto è tutto piu facile, passo il ponte horbour bridge e mi scatto qualche foto con lo sfondo la baia e la sua opera house, molto bello. .
vado anche sulla grande torre da dove si vede tutta Sydney. e da dove spedisco una cartolina dalla buca delle lettere piu alta d'Australia. Dormo per la seconda notte allo stesso ostello, all'ultimo piano.
La mattina seguente mi sveglio presto per fare un'epica tratta, 900 km in un giorno da Sydney alla Gold coast. alla mattina lguidare è molto bello ma man mano che passano le ore, il tutto passa dalla gioia allo stress, a quasi buio, i tempi di reazione in caso di frenata improvvisa, si sono allungati. per fortuna non ho dovuto fare la prova, sono arrivato a destinazione. devo dire che essendo da solo, il battito del pistone della mia moto, mi teneva compagnia per tutto il viaggio. Grande moto. ciao

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...