Perth con Tappo e Donato di Daniele Somenzi

stato: australia (au)

Data inizio viaggio: giovedì 1 gennaio 2009
Data fine viaggio: giovedì 1 gennaio 2009

Australia a Perth con Donato e Tappo
Atteriamo a Perth con tiger airways,provenienti da Singapore, in ritardo di 1 giorno perchè il giorno prima poco dopo essere decollati da Singapore, l'aereo è tornato indietro per ub malato grave.
Per Donato era la seconda volta in Australia per Tappo, di Monticelli, la prima. Prendiamo un'auto a noleggio e ci spariamo verso nord, lontano dalla civilizzazione, avevamo bisogno di natura totale, infatti poi, verso sera, metto la freccia a sinistra ed entriamo con la nostra toyota in un bosco di eucalipti. qui montiamo le 2 tende e Momento magico finalmente.
il silenzio della natura, niente cemento, niente traffico, un bel calar del sole col profumo di eucalipti ma soppratutto la gioia di essere finalmente arrivati nella terra dei sogni.
La notte fa un po freddo, ad agosto qui è inverno.Proseguiamo per il nostro tour nel western Australia e giorno dopo giorno, scopriamo le meraviglie di questo vasto paese. e mai ci stufiamo. Perfino all'ultimo giorno poco prima di ri imbarcarci sull'aereo, i ragazzi apprezzano molto anche la città di perth.
L'Australia è troppo bella. ciao

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...